giovedì 29 marzo 2012

SHAKA Smalti n°720 (French green), n°603 (Purple shimmer) e n°425 (Glimmer orange)

Ciao a tutte/i!!
Oggi vi mostro gli swatches di questi smalti comprati circa un mese fa, purtroppo non sono riuscita a provarli prima!
SHAKA Innovative beauty è una nuova marca di make up low cost in vendita presso le UPIM e le OVS di molte città italiane (basta cliccare sul nome della catena e trovate l'elenco di tutti i negozi che vendono SHAKA!). La gamma di prodotti proposta è molto ampia, ci sono infatti una settantina di tonalità di ombretti e una cinquantina di rossetti, ovviamente ci sono anche terre, ciprie, fard e lipgloss, mancano però i mascara!! Molto interessante è la vasta scelta di accessori, soprattutto pennelli proposti anche nella versione set.
Personalmente ho acquistato il set di 4 pennelli doppi al costo di €6.99, un vero affare perché sono molto comodi da portare in viaggio e hanno anche le setole molto morbide!


Ci sono poi tantissimi colori di smalti, tra tutti quelli presenti in negozio io ho scelto questi!
Da sx SHAKA Smalti n°720 (French green), n°425 (Glimmer orange), n°603 (Purple shimmer)


  • French green n°720: è un bel verde acqua con i riflessi dorati.
SHAKA French green n°720

  • Glimmer orange n°425: è un arancione brillantosissimo, purtroppo la consistenza è piuttosto liquida, infatti ho dovuto fare 3 passate per avere un colore pieno.
SHAKA Glimmer orange n°425

  • Purple shimmer n°603: è la colorazione che mi piace di più di quelli che ho acquistato! Si tratta di un viola-prugna con tantissimi glitter fucsia-dorati!
SHAKA Purple shimmer n°603

Marca
SHAKA
SHAKA
SHAKA
Collezione
Permanente
Permanente
Permanente
Prodotto
Smalto
Smalto
Smalto
Numero/Nome
n°720 - French green
n°425 - Glimmer orange
n°603 - Purple shimmer
Quantità
5 ml
5 ml
5 ml
Prezzo
€ 1.99
€ 1.99
€ 1.99
Scadenza all'apertura
24 mesi
24 mesi
24 mesi


I colori mi piacciono tutti moltissimo, si stendono piuttosto bene e con il top coat durano tranquillamente 4-5 giorni! Io ve li consiglio!!

Voi avete già provato i prodotti di questa marca?! Come vi siete trovate?!






2 commenti:

  1. adoro questi smalti.. per ora ho un verdino acido molto carino che però mi ha macchiato le unghie :( e poi ho finalmente trovato gli hologram! yeeeaahhh carino il tuo blog! ti seguo!

    http://pearlslipstickandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao io ho visto questi pennelli in OVS e devo dire che dopo il tuo commento ho deciso di acquistarli ;)

    RispondiElimina