giovedì 23 febbraio 2012

Iniziativa PUPA "1 fan=1 smalto" e saldi ESSENCE!

Ciao a tutte/i!
La PUPA ha creato un'interessante iniziativa per festeggiare i 100000 fan sulla sua pagina Facebook (PUPA Milano), ogni fan poteva stampare un coupon per ritirare, in una delle profumerie aderenti all'iniziativa, uno smalto a scelta! Io, approfittando di 2 mie amiche che non utilizzano smalti, sono riuscita a prenderne 3! Ve li mostro!

Da sx Lasting color n°302 (Pearly fucsia) - n°801 (Ultra pearly silver) - n°400 (Red purple)
Purtroppo sono andata in profumeria solo ieri quindi erano rimasti pochi colori, nonostante ciò sono molto soddisfatta dei colori che sono riuscita a prendere! Vi farò a breve gli swatches! (qui potete vedere gli swatches del n°302 e n°801!)


Nella foto sotto vi mostro cosa sono riuscita ad accaparrarmi ai saldi Essence!


  • Stay wit me n°4 (Trendsetter) e n°6 (Berry me!)
  • Matita metallic n°02 (White divine)
  • Nail art special effect! Topper n°06 (You're gold mine)
  • Nail art twins glitter topper n°02 (Julia)
  • Guanti curativi mani e unghie
  • Nail care bag
  • Ultimate nail lacquer CATRICE n°470 (Snow motion!)
Tutti questi prodotti sono andati fuori produzione così costavano solo €1.19 l'uno! Anche lo smalto Catrice era in saldo e l'ho pagato €1.99!!
Pian piano lo proverò e farò delle rewievs!!

Voi siete riuscite a prendere degli smalti Pupa?! Avete fatto acquisti approfittando dei saldi Essence?!

Per il momento vi saluto e spero di tornare presto con una bella ricettina!!!

4 commenti:

  1. aspetto gli swatches dei Pupa :) L'argento sembra spettacolare! Dei saldi Essence ho trovato giusto due cose, avrei voluto prendere la nail care bag ma non l'ho trovata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se l'argento è come l'oro (n°800) non deluderà assolutamente le aspettative!! :-) La prima volta che ho messo l'ora sono rimasta sbalordita... sembrava quasi avessi messo una lamina d'ora sull'unghia! Assolutamente consigliato anche se forse fa un pò "natalizio" ma non mi formalizzo troppo su queste cose!

      Elimina
  2. A me piace il n°302 della Pupa! Aspetto pure io gli swatches!

    RispondiElimina