mercoledì 4 aprile 2012

MAVALA Delicious color n°183 - Pistachio

Ciao a tutte/i!!!
In questa giornata che mi è sembrata decisamente autunnale vi mostro lo swatch del mio ultimo acquisto... ovviamente visto il titolo si tratta di uno smalto!


Dal primo momento che ho visto la foto della nuova collezione primaverile della Mavala sono stata attirata da questo colore piuttosto insolito per i miei canoni... (ricordo che adoro tutte le declinazioni del rosa-viola-fucsia!) ebbene ho comprato il VERDE!!! Ma come facevo a resistere?!
Sto valutando se prendere anche un paio di altri colori... ovviamente il rosa è molto bello ma ne ho molti e credo di avere qualche dupe, quindi credo mi farò tentare dal viola e dal melone!! :-)

Bene ora però vi mostro questo splendore di verde!!




A parte le mie unghie che hanno tutte una forma diversa l'una dall'altra, vi chiedo ma non è splendido?!? :-)
Purtroppo ho riscontrato che la consistenza è piuttosto liquida quindi per ottenere una buona coprenza ho dovuto fare 3 passate, ma grazie all'aiutino Minute quick-finish sempre della Mavala si è asciugato in un attimo!!!

Vi lascio con la solita tabella riassuntiva!!! Un bacio!!!

Marca
MAVALA
Collezione
Delicious color - collezione primaverile-estiva
Prodotto
Smalto
Numero/Nome
n°183 - Pistachio
Quantità
5 ml
Prezzo
€ 5.50
Scadenza all'apertura
1 anno

1 commento:

  1. molto belli anche gli altri colori!
    cara se vuoi possiamo seguirci a vicenda ! :)
    fammi sapere ^_^

    RispondiElimina