giovedì 2 febbraio 2012

Smalto Deborah Shine Tech - Sparkling glam n°56

Ciao a tutte/i!
Ieri ho provato per la prima volta questo smalto della Deborah comprato circa una settimana fa! Sò che non è una novità ma non l'avevo mai notato!

Dal sito: "Smalto caratterizzato da una formula unica e innovativa: la tecnologia brevettata ad alto contenuto di Nanoparticelle di Ceramica, che assicurano una brillantezza estrema a lunghissima tenuta."

A sx con flash - a dx luce naturale

Io adoro il rosa in tutte le sue sfumature però questo smalto mi ha colpita per la sua lucentezza (manco fossi una gazza ladra!) e l'ho comparto anche se è un'azzurro, non è però un'azzurro "classico" perché ha all'interno microglitter dorati, bronzei e verdi.
I riflessi sono proprio belli!

Trattandosi di uno smalto sul blu consiglio di applicare una base giusto per stare più tranquille, anche se io la base la metto anche sotto il rosa nude!
L'applicatore è largo e piatto, l'ho trovato molto comodo per stendere lo smalto che ha necessitato 3 passate per esser coprente! Alla fine il solito top coat della Mavala (minute quick-finish) e il gioco è fatto!
Per la "lunghissima tenuta" vi farò sapere nei prossimi giorni! Per il momento ve lo straconsiglio!

L'unghia del pobblice purtroppo mi si è rotta un paio di giorni fa
e ho dovuto accorciarla drasticamente! :-(


Vi lascio alla scheda tecnica e vista l'ora vi auguro una buona notte!

P.S. l'ho pagato €6,24 invece di €7,80 poiché c'era lo sconto del 20%!

Marca
DEBORAH
Collezione
Shine tech - Sparkling glam
Prodotto
Smalto 
Numero/Nome
n°56
Quantità
8,5 ml
Prezzo
€ 7,80 -> €6,24
Scadenza all'apertura
36 mesi

3 commenti: